Scuola Primaria Giustino

La scuola primaria di Giustino è frequentata dai bambini di Giustino e di Massimeno, ma ne accoglie anche da altri paesi della Val Rendena.

L’edificio scolastico di recente ristrutturazione è disposto su più piani, è dotato di ascensore e dispone di un piano di evacuazione. Dispone di 5 aule per le attività curricolari fornite di lavagne interattive, di una per gli insegnanti, di un’aula per le attività scientifiche, artistiche e musicali, di una sala per momenti di incontro comune tra gli alunni con laboratorio informatico composto da 8 computer, di una palestra attrezzata e di un cortile esterno per i momenti di intervallo.

Gli alunni possono usufruire del servizio mensa nei tre giorni con orario prolungato; nell’edificio è presente infatti un ampio locale adibito a mensa con annessa cucina di servizio.

In collaborazione con la Società Filodrammatica di Giustino la scuola può disporre del teatro comunale per rappresentazioni o altre attività.

primariagiustino@scuole.provincia.tn.it

via Presanella, n° 23 – Giustino – TN