Scuola Secondaria Madonna di Campiglio

La scuola media di Madonna di Campiglio si trova in località Palù, all’interno del nuovo plesso scolastico inaugurato nel settembre 2015.

Lo spazio dedicato alla SSPG si trova al primo piano dell’edificio e offre agli studenti, oltre alle aule tradizionali, un laboratorio d’informatica con diciotto postazioni, un’aula dedicata alle attività personalizzate o in piccolo gruppo, un laboratorio d’arte e uno di musica attrezzati e un ampio giardino d’inverno con tavoli e sgabelli dove trascorrere i momenti di ricreazione durante le giornate invernali.

Al piano seminterrato, con vista verso il giardino interno, si trovano spazi condivisi con la SP, la mensa (con servizio interno – una gustosa rarità nel panorama della scuola) e uno atelier creativo (una vera e propria aula 2.0 con tecnologie mobili come tablet e LIM reclinabile di ultima generazione).

secondariacampiglio@scuole.provincia.tn.it

via Serafino Serafini, 9 - 38086