Elenco Determinazioni anno 2020

Det. n. 1 – Impegno fondi necessari per il funzionamento della struttura e la manutenzione delle attrezzature – d.d. 02 gennaio 2020

Det. n. 2 -Impegno fondi necessari per la gestione dell’attività Amministrativa e adozione del programma di spesa – d.d. 02 gennaio 2020

Det. n. 3 – Impegno fondi necessari per la formazione del personale della scuola con l’adozione del programma di spesa denominato ” Spese per formazione e aggiornamento personale” d.d. 02 gennaio 2020.

Det. n. 4 – Impegno fondi necessari per l’acquisto del fabbisogno scolastico dei plessi e del materiale didattico progettuale con l’adozione del Programma di spesa denominato: “Spese per l’acquisto di minuterie, cancelleria, sussidi didattici, materiale librario, materiale per laboratori, palestre e per esercitazioni pratiche degli studenti – d.d. 02 gennaio 2020.

Det. n. 5 – integrazione impegno di fondi per assistenza educativa per studenti con bisogni educativi speciali (BES).(L.P. n. 5/2006 art.74, comma 2, lettera a) secondo la procedura dell’affidamento diretto ai sensi della L.P. 23/1990 art. 21 lett. h). Utilizzo del fondo qualità ai fini della copertura delle ulteriori necessità emerse in corso d’anno e non coperte con apposito finanziamento PAT – d.d. 07 gennaio 2020.

Det. n. 6 – Impegno fondi necessari per la restituzione alle famiglie di somme non dovute o versate in eccesso con l’adozione del Programma di spesa denominato: “Rimborsi correnti a famiglie per somme non dovute o versate in eccesso”- d.d. 13 gennaio 2020.

Det. n. 7 – adeguamento valore del programma di spesa pluriennale: “spese per attività didattiche esterne e attività progettuale” anno scolastico 2019/20 di cui alla determinazione dirigenziale n. 50 del 4 settembre 2019 – d.d. 15 gennaio 2020

Det. n. 8 – Progetto Erasmus+ Programme 2014-2020 Key Action 2: Strategic Partnership Projects. Adozione del Programma di spesa pluriennale denominato: “Progetto Erasmus Plus” – adeguamento valore. – d.d. 24 gennaio 2020

Det. n. 9 – Variazione di bilancio e gestionale 2020-2022 per maggiori entrate e spese sulle partite di giro “altre entrate e altre spese per partite di giro diverse” – versamento quota di compartecipazione famiglie Viaggio della Memoria a Mauthausen organizzato dal Comune di Pinzolo e relativo trasferimento del totale quote raccolte alla tesoreria del Comune.

Det. n. 10 – Approvazione dell’aggiornamento relativo al prospetto esplicativo del presunto avanzo di amministrazione allegato al bilancio di previsione 2020-2022. – d.d. 31 gennaio 2020  

Det. n. 11 – Variazione di bilancio di previsione e gestionale 2020-2022 ai sensi dell’art. 51, comma 2 del Decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 – maggiori entrate e spese vincolate a seguito dell’ammissione della rete degli Istituti scolastici e formativi delle Giudicarie, con Istituto Comprensivo Val Rendena in qualità di capofila, al quarto bando “Educazione civica digitale per abitare la rete e contrastare il cyber bullismo” a.s. 2019/20 e a.s. 2020/21”. – d.d. 03 febbraio 2020 

Det. n. 12 – Impegno fondi necessari per lo svolgimento del progetto biennale “Abitare la rete per contrastare il cyberbullismo” da realizzare in rete tra Istituti scolastici e formativi delle Giudicarie con capofila Istituto Comprensivo Val Rendena con l’adozione del Programma di spesa denominato “Progetto Abitare la rete” – d.d. 03 febbraio 2020

Det. n. 13 – Riaccertamento ordinario al 31 dicembre 2019 e conseguente variazione del bilancio di previsione 2020-2022 per la reimputazione delle entrate e delle spese e l’iscrizione del fondo pluriennale vincolato di entrata generato dalla reimputazione delle spese ai sensi del d.lgs. 118/2011.

Det. n. 14 – acquisizione inventariale di strumentazione informatica donata all’istituto

Det. n. 15 – adozione del Piano degli indicatori relativi al Bilancio di previsione 2020-2022.

Det. n. 16 – Pubblicazione delle graduatorie provvisorie per l’eventuale individuazione dei docenti soprannumerari

Det. n. 17 – Mobilità personale docente a.s. 2020/2021. Pubblicazione delle graduatorie definitive per l’eventuale individuazione dei docenti soprannumerari con effetto sull’organico dell’anno scolastico 2020/202

Det. n. 18 – Mobilità del personale ATA per l’a.s. 2020/2021.Formazione graduatorie interne di istituto 2019/20. Pubblicazione delle graduatorie provvisorie per l’eventuale individuazione del personale ATA soprannumerario con effetto sull’organico dell’anno scolastico 2020/2021

Det. n. 19 – adeguamento valore del programma di spesa pluriennale: “spese per attività didattiche esterne e attività progettuale” anno scolastico 2019/20 di cui alle determinazioni dirigenziali n. 50 del 4 settembre 2019 e n. 7 del 15 gennaio 2020 e adeguamento valore del programma di spesa “Rimborsi correnti a famiglie per somme non dovute o versate in eccesso” di cui alla determinazione dirigenziale n. 6 del 13 gennaio 2020

Det. n. 20 – Bilancio finanziario gestionale 2020/2022. Storno di competenza e di cassa tra capitoli appartenenti a diversi macroaggregati, stesso programma e titolo ai sensi dell’art. 51 del Decreto Legislativo 118/2011.

Det. n. 21 – impegni diretti di spesa per restituzione quote versate dalle famiglie per viaggi di istruzione e attività integrative sospese e non più effettuabili a causa delle misure restrittive per il contrasto alla diffusione del coronavirus Covid-19 – Cap. 402300 – Fornitore: Alunni e genitori dell’Istituto Comprensivo – esigibilità esercizio 2020

Det. n. 22 – Mobilità del personale ATA per l’a.s. 2020/2021. Formazione graduatorie interne di istituto 2019/20 Pubblicazione delle graduatorie definitive per l’eventuale individuazione del personale ATA soprannumerario con effetto sull’organico dell’anno scolastico 2020/2021

Det. n. 23 – Bilancio finanziario gestionale 2020-2022 – Variazione di bilancio ai sensi dell’art. 51, D.Lgs. 118/2011 – Variazione compensativa fra le dotazioni di cassa

Det. n. 24 –  Articolo 9 del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza nel sistema educativo provinciale 2020-2022. Mappatura dei processi: anno scolastico 20192020 – Istituto Comprensivo Val Rendena

Det. n. 25 – Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di Istruzione anno scolastico 2019/20: docenti partecipanti e calendario esposizioni orali

Det. n. 26 – Variazione del bilancio di previsione finanziario e gestionale 2020-2022 ai sensi dell’art. 51, comma 2 del Decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 – maggiori entrate e spese vincolate dovute a contributo del comune di Pinzolo.

Det. n. 27 – Proposta di rendiconto della gestione per l’anno 2019, redatta ai sensi del D.Lgs. 118/2011, della legge provinciale di contabilità e della legge provinciale 6 agosto 2019, n. 5.

Det. n. 28 – Variazione del bilancio di previsione finanziario e gestionale 2020-2022 ai sensi dell’art. 51, comma 2 del Decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 – maggiori entrate e spese vincolate dovute all’approvazione del Progetto 10.8.6A – FESRPON-TR-2020-3. Avvio Progetto 10.8.6A – FESRPON-TR-2020-3– Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” Titolo progetto: “Scuola Futura Rendena” codice CUP I72G20001120007.

Det. n. 29 – adeguamento valore di altre prenotazioni fondi e programmi di spesa.

Det. n. 30 – Variazione di bilancio gestionale 2020-2022 a seguito della deliberazione del Consiglio dell’Istituzione n. 37 del 22 giugno 2020. Variazioni compensative tra missioni e programmi e aumento di cassa ai sensi dell’art. 51 del Decreto Legislativo 118/2011. Storno di cassa e prelievo dal fondo di riserva di cassa

Det. n. 31 – scarico beni mobili inservibili (Artt. 37 e 42 L.P. 23/90).

Det. n. 32 – impegno di fondi per l’acquisto libri di testo per la scuola secondaria di primo grado, testi ministeriali e alternativi per la scuola primaria – anno scolastico 2020/2021 secondo la procedura del confronto concorrenziale. Determinazione preventiva a contrarre – art. 21 L.P. 23/1990 Impegno € 39.000,00 – cap. 402090 – CIG: Z9A2D95AEA Validità fino al 31.12.2020 esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 33 – ACQUISTO LIBRI DI TESTO anno scolastico 2020/21 Aggiudicazione alla ditta CENTROSCUOLA S.R.L. della fornitura dei libri di testo per l’Istituto Comprensivo Val Rendena per l’anno scolastico 2020-21 a seguito di espletamento della procedura negoziata MEPAT N. 92380 del 08.07.2020. Impegno € 35.000,00 – cap. 402090 – CIG: Z9A2D95AEA Validità fino al 31.12.2020 esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 34 – Proposta di assestamento del bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2020-2022

Det. n. 35 – Integrazione determinazione n. 34 di data 23 luglio 2020. Sostituzione per errore materiale nota integrativa allegata alla proposta di assestamento del bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2020-2022

det. n. 36 – adeguamento valore programmi di spesa “Funzionamento e manutenzione” e “Acquisto cancelleria e materiale di consumo”

Det. n. 37 – rimborso tablet/notebook concessi in comodato gratuito a studenti dell’Istituto e restituiti danneggiati.

Det. n. 38 – impegno di fondi per l’acquisto di dispositivi informatici individuali secondo la procedura del confronto concorrenziale. Progetto 10.8.6A – FESRPON-TR-2020-3– Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” Titolo progetto: “Scuola Futura Rendena” codice CUP I72G20001120007. Determinazione preventiva a contrarre – art. 21 L.P. 23/1990 Impegno € 12.956,40 – cap. 402390 – CIG: Z422DFF21D Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 39 – impegno di fondi per l’acquisto di n. 4 dispositivi informatici individuali (notebook) per il plesso di Pinzolo (su specifico finanziamento del Comune di Pinzolo) e di n. 1 carrello ricarica 36 tablet/notebook per il plesso di Spiazzo secondo la procedura del confronto concorrenziale. Determinazione preventiva a contrarre – art. 21 L.P. 23/1990 Impegno complessivo € 3.230,00 – cap. 402350 LOTTO 1 – notebook base gara €~ 2.480,00 CIG: Z252E01C4D LOTTO 2 – carrello ricarica 36 tablet/notebook base gara €~ 750,00 CIG: ZC22E01C75 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 40 – ACQUISTO NOTEBOOK – Progetto 10.8.6A – FESRPON-TR-2020-3– Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” Titolo progetto: “Scuola Futura Rendena” codice CUP I72G20001120007 – CIG: Z422DFF21D. Aggiudicazione alla ditta SIDERA BZ S.R.L. della fornitura dei notebook a seguito di espletamento della procedura negoziata MEPAT N. 93414 del 17.08.2020 Impegno € 12.936,88 – cap. 402390 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 41 – Oggetto ACQUISTO n. 4 NOTEBOOK per il plesso di Pinzolo e n. 1 carrello ricarica 36 tablet/notebook per il plesso di Spiazzo RDO MEPAT n. 93444 LOTTO 1 – notebook CIG: Z252E01C4D LOTTO 2 – carrello ricarica 36 tablet/notebook CIG: ZC22E01C75 Aggiudicazione alla ditta TEAM DATA SYSTEM di Rovereto del LOTTO 1 Impegno € 2.727,92 Esigibilità esercizio finanziario 2020 Aggiudicazione alla ditta 4WD INFORMATICA S.R.L. di Rovereto del LOTTO 2 Impegno € 882,06 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 42 – Adozione del Piano degli indicatori relativi al Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2019

Det. n. 43 – Predisposizione graduatorie fuori graduatoria personale Assistente di laboratorio scolastico e assistente educatore anno scolastico 2020/21

Det. n. 44 – Variazione di bilancio di previsione e gestionale 2020-2022 ai sensi dell’art. 51, comma 2 del Decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 – maggiori entrate e spese vincolate dovute a finanziamenti specifici per assistenza qualificata bisogni educativi speciali anno scolastico 2020/21.

Det. n. 45 – Impegno di fondi per assistenza educativa per studenti con bisogni educativi speciali (BES).(L.P. n. 5/2006 art.74, comma 2, lettera a) secondo trattativa diretta ai sensi dell’articolo 15, comma 1, lettera b) del D.P.P. 8 maggio 2008, n. 17-124 Leg. e dell’articolo 21, comma 2, lettera h) della L.P. n. 23/1990, e nel rispetto dei parametri introdotti dal comma 01 dell’art. 3 della Legge provinciale n. 2/2020.

Det. n. 46 – Impegno di fondi per Interventi a favore di alunni con minorazioni sensoriali della vista (L.P. n. 5/2006 art.74, comma 2, lettera c) – Impegno di spesa pluriennale €. 27.247,50 Cap.406030 “Convenzioni ed altri servizi per assistenza studenti BES” Validità anno scolastico 2020/21. CIG ZB92E42859.

Det. n. 47 – Sospensione attività didattiche plesso di Madonna di Campiglio per consultazioni elettorali e referendarie del 20 e 21 settembre 2020.

Det. n. 48 – Bilancio finanziario gestionale 2020/2022. Storno di competenza tra capitoli appartenenti allo stesso macroaggregato ai sensi dell’art. 51 del Decreto Legislativo 118/2011 e prelievo dal fondo di riserva di cassa.

Det. n. 49 – impegno pluriennale di spesa per servizio di mensa scolastica. Cap. 402210 – Fornitore: RISTO3. CIG. Z482E4F72A

Det. n. 50 – impegno pluriennale di spesa per servizio di mensa scolastica. Cap. 402210 – Fornitore: Associazione Amici dell’asilo Scuola Materna di Madonna Di Campiglio. CIG. Z6A2E5D321

Det. n. 51 – Predisposizione graduatorie fuori graduatoria collaboratore scolastico anno scolastico 2020/21

Det. n. 52 – adozione del programma di spesa pluriennale: “spese per attività didattiche esterne e attività progettuale” anno scolastico 2020/21.

Det. n. 53 – chiusura dell’istituto e relativa interruzione dei servizi amministrativi

Det. n. 54 – Variazione del bilancio di previsione finanziario e gestionale 2020-2022 ai sensi dell’art. 51, comma 2 del Decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 – maggiori entrate e spese vincolate dovute a contributi straordinari Covid-19. Minori entrate e spese vincolate dovute a rendicontazione contributo erogato dal Comune di Pinzolo per acquisto notebook emergenza Covid-19

Det. n. 55 – adeguamento valore programmi di spesa “Funzionamento e manutenzione” e “Acquisto cancelleria e materiale di consumo”

Det. n. 56 – individuazione dei termini di conclusione dei procedimenti in attuazione dell’art. 3, comma 2, della legge provinciale n. 23 del 1992, come richiamato dall’art 12 del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza nel sistema educativo provinciale 2020-2022.

Det. n. 57 – Aggiornamento disciplina interna per l’effettuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione e dell’atto di notorietà di cui al D.P.R. n. 445/2000 – Istituto Comprensivo Val Rendena

Det. n. 58 – Impegno di fondi per assistenza educativa per studenti con bisogni educativi speciali (BES).(L.P. n. 5/2006 art.74, comma 2, lettera a) secondo trattativa diretta ai sensi dell’articolo 15, comma 1, lettera b) del D.P.P. 8 maggio 2008, n. 17-124 Leg. e dell’articolo 21, comma 2, lettera h) della L.P. n. 23/1990, e nel rispetto dei parametri introdotti dal comma 01 dell’art. 3 della Legge provinciale n. 2/2020 – utilizzo risorse dell’Istituzione Scolastica – Fondo qualità 2020/21.

Det. n. 59 – Bilancio finanziario gestionale 2020/2022. Storno di competenza e di cassa tra capitoli appartenenti allo stesso macroaggregato ai sensi dell’art. 51 del Decreto Legislativo 118/2011.

Det. n. 60 – Acquisto materiale igienico/sanitario per il plesso di Pinzolo Aggiudicazione fornitura alla ditta Ferruzzi Servizi Srl di Pergine Valsugana (TN) Impegno € 2.132,72 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 61 – Elezioni dei genitori rappresentanti nei Consigli di Classe dei plessi di scuola primaria e secondaria di primo grado dell’istituto anno scolastico 2020/2021

Det. n. 62 – rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe dei plessi di scuola primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Val Rendena anno scolastico 2020/2021. Nomina degli eletti.

Det. n. 63 – Riferimento determinazione n. 37 del 14 agosto 2020 “rimborso tablet/notebook concessi in comodato gratuito a studenti dell’Istituto e restituiti danneggiati.” Riduzione accertamento relativo ai rimborsi per danni a devices concessi dall’Istituto

Det. n. 64 – nomina Consulta dei Genitori anno scolastico 2020/21.

Det. n. 65 – Predisposizione graduatoria per concessione in comodato d’uso dei dispositivi informatici individuali di proprietà dell’Istituto in caso di lockdown dovuto a Covid-19

Det. n. 66 – Variazione del bilancio di previsione finanziario e gestionale 2020-2022 ai sensi dell’art. 51, comma 2 del Decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118. Maggiori entrate e spese vincolate dovute a contributi straordinari Covid-19. Maggiori entrate e spese vincolate dovute a rimborsi per danni a tablet/notebook concessi in comodato durante il periodo di lockdown Minori entrate e spese vincolate dovute a rendicontazione contributi attività integrative anno scolastico 2019/20

Det. n. 67 – impegno di fondi per l’acquisto di n. 2 Server di rete completi per la didattica dei plessi di Pinzolo e Spizzo secondo la procedura del confronto concorrenziale. Determinazione preventiva a contrarre – art. 21 L.P. 23/1990 Impegno complessivo € 7.564,00 di cui € 6.807,60 – cap. 402350 server completo di dischi € 756,40 – cap. 402160 licenze CIG: ZC22F35669 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 68 – Bilancio finanziario gestionale 2020/2022. Storno di competenza tra capitoli appartenenti allo stesso macroaggregato ai sensi dell’art. 51 del Decreto Legislativo 118/2011

Det. n. 69 – impegno di fondi per la fornitura all’istituto di n. 8 Monitor 65” multimediali interattivi per la didattica dei plessi dell’istituto secondo l’affidamento diretto. Determinazione di affidamento della fornitura ai sensi dell’art. 21 c. 4 L.P. 23/1990 Impegno complessivo € 18.251,20 – cap. 402350 CIG: Z1B2F508D9 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 70 – impegno di fondi per l’acquisto di n. 8 Notebook didattica secondo la procedura del confronto concorrenziale. Determinazione preventiva a contrarre – art. 21 L.P. 23/1990 Impegno complessivo € 5.856,00 – cap. 402350 – n. 8 personal computer portatili CIG: Z9D2F4F10F Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 71 – ACQUISTO di N. 2 PERSONAL COMPUTER SERVER DI RETE completi di licenze per la didattica dei plessi di Pinzolo e Spiazzo RDO MEPAT n. 95751 LOTTO 1 – PERSONAL COMPUTER SERVER DI RETE CIG: ZC22F35669 Aggiudicazione alla ditta ELETTROCASA SRL di Trento Impegno € 6.437,94 di cui: € 630,74 per la quota licenze sul cap. 402160 € 5.807,20 per la quota hardware sul cap. 402350 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 72 – impegno di fondi per l’acquisizione del servizio di Project Management – sistemistica per la sostituzione di n. 2 Personal Computer Server di rete per la didattica dei plessi di Pinzolo e Spiazzo secondo l’affidamento diretto. Determinazione di affidamento servizio ai sensi dell’art. 21 c. 4 L.P. 23/1990 Impegno complessivo € 3.904,00 – cap. 108020 CIG: Z612F3608B Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 73 – ACQUISTO di N. 130 LICENZE MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 – LICENZA CAL TERMINALE ACCADEMICO – OLP: ACADEMIC SINGLE LANGUAGE CIG: ZC22F35669 Affidamento della fornitura alla ditta ELETTROCASA SRL di Trento a seguito di aggiudicazione della RDO MEPAT 95751 e di ordinativo MEPAT n. 5000278994 di data 20 novembre 2020 Impegno € 1.348,10 per la quota licenze sul cap. 402160 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 74 – Integrazione graduatoria fuori graduatoria personale assistente educatore anno scolastico 2020/21 

Det. n. 75 – Variazione di bilancio gestionale 2020-2022 a seguito della deliberazione del Consiglio dell’Istituzione n. 43 del 26 novembre 2020 e storno compensativo di cassa

Det. n. 76 – ACQUISTO di N. 8 Notebook didattica RDO MEPAT n. 95961 LOTTO 1 – PERSONAL COMPUTER PORTATILE CIG: Z9D2F4F10F Aggiudicazione alla ditta ELETTROCASA SRL di Trento Impegno € 7.850,70 sul cap. 402350 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 77 – adeguamento valore programmi di spesa “Funzionamento e manutenzione” e “Acquisto cancelleria e materiale di consumo” e altre prenotazioni fondi “rimborsi spese agli organi dell’istituzione e al dirigente” e “rimborsi spese al personale docente, ATA e assistente educatore”

Det. n. 78 – ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO VARIO CIG: ZAC2F81334 Affidamento diretto della fornitura alla ditta ELETTROCASA SRL di Trento Impegno € 1.959,32 sul cap. 402080 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 79 – ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO VARIO CIG: Z042F81401 Affidamento diretto della fornitura alla ditta SIDERA SRL di Bolzano Impegno € 3.202,87 sul cap. 402080 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 80 – Acquisto materiale igienico/sanitario per il plesso di Pinzolo e per gli altri plessi Aggiudicazione fornitura alla ditta Ferruzzi Servizi Srl di Pergine Valsugana (TN) Impegno € 1.343,39 cap 402100 – per plesso di Pinzolo (finanziamento comune e Covid- 19) Impegno € 1.106,48 cap 402100 – per materiale sanificante e sicurezza Covid-19 (finanziamento Covid-19) Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 81 – Acquisto materiale di cancelleria per la Segreteria di Pinzolo e materiale progetti di creatività per i plessi Aggiudicazione fornitura alla ditta Francesco Ambrosi & C. s.r.l. di Trento (TN) Impegno € 2815,17 (264,24€ per materiale segreteria + 2550,93€ per materiale plessi) cap 402080 – Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 82 – reintegro minute spese periodo gennaio-dicembre 2020

Det. n. 83 – ACQUISTO TONER E CARTUCCE INK-JET RDO MEPAT n. 96535 LOTTO 1 – Bando “carta, cancelleria e materiale per ufficio” – metaprodotto: 170000000-004 cartucce e toner ink-laser CIG: Z172F9B5E7 Aggiudicazione alla ditta Myo Spa di Torriana (RN) Impegno € 3.292,48 sul cap. 402080 Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 84 – Acquisto materiale sportivo Aggiudicazione fornitura alla ditta Educa & Ambiente s.n.c. di Trento (TN) Impegno € 1.657,98 cap 402080 – Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 85 – Acquisto materiale sportivo Aggiudicazione fornitura alla ditta Giochimpara srl di Pergine Valsugana (TN) Impegno € 1.089,79 cap 402080 – Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 86 – Proposta di bilancio di previsione finanziario 2021-2023

Det. n. 87 – Connettività internet plesso di Madonna di Campiglio anno 2021 Aggiudicazione servizio alla ditta VOIPTEL ITALIA SRL tramite trattativa diretta su piattaforma e-procurement MEPA (Mercato elettronico della Pubblica amministrazione) n. 1528324 dd 03.12.2020 Impegno € 1010,16 sul cap. 402150 CIG: ZD62F92645 Esigibilità esercizio finanziario 2021

Det. n. 88 – Rinnovo certificato firewall SP Darè; licenze antivirus server didattica 2020 licenze antivirus personal computer segreteria e server segreteria Aggiudicazione fornitura alla ditta Smait –PC COPY Srl di Tione di Trento (TN) Impegno € 3.035,36 – cap 402160 – Esigibilità esercizio finanziario 2020

Det. n. 89 – Adozione bilancio finanziario gestionale 2021-2023

Det. n. 90 – RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP) per il periodo 01/01/2021 – 31/12/2021 RDO MEPAT n. 96959 LOTTO 1 – Servizi di consulenza e servizi di supporto all’attività della P.A. – Metaprodotto: “CPV 79132000-8 Supporto specialistico GDPR (General Data Protection Regulation) e DPO (Data protectione Officer)” CIG: ZF12FEB74E Aggiudicazione del servizio allo STUDIO ASSOCIATO ZIGLIO & ZIGLIO in Via G. Mazzini, n. 14/M – 38122 Trento (TN) Impegno € 2.013,00 sul cap. 111020 Esigibilità esercizio finanziario 2021

Det. n. 91 – Connettività internet plesso di Pinzolo anno 2021 Aggiudicazione servizio alla ditta Tecnodata Trentina Srl tramite trattativa diretta su piattaforma e-procurement MEPAT n. 97008 Impegno € 488,00 sul cap. 402150 CIG: Z812FF12B2 Esigibilità esercizio finanziario 2021

Det. n. 92 – RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) per il periodo 01/01/2021 – 31/12/2021 RDO MEPAT n. 97010 LOTTO 1 – Categoria merceologica di riferimento: CPV 71317210_8 – Servizi di consulenza sanitaria e di sicurezza CIG: ZC02FF16EE Aggiudicazione del servizio alla ditta Tecnica & Sicurezza Srl, Via della Terra Nera, n. 73/BID – 38065 Mori (TN) Impegno € 1.811,70 sul cap. 111020 Esigibilità esercizio finanziario 2021

Det. n. 93 – acquisizione inventariale di strumentazione informatica donata all’istituto

Det. n. 94 – acquisizione inventariale di strumentazione informatica donata all’istituto

Det. n. 95 – scarico beni mobili inservibili (Artt. 37 e 42 L.P. 23/90).