Giornata dello Sport

Giovedì 12 giugno tutto l’Istituto Comprensivo Val Rendena ha partecipato alla tradizionale Festa dello Sport, una mattinata dedicata all’attività fisica, alla scoperta di nuove discipline e alla collaborazione con il territorio.

La manifestazione ha coinvolto gli studenti delle diverse sedi dell’istituto, che hanno potuto sperimentare numerose attività sportive, dal minigolf al padel, dal parkour all’arrampicata, passando per il calcio, oltre a molte altre discipline.

Protagonisti assoluti sono stati gli studenti, che hanno potuto partecipare a una serie di laboratori sportivi grazie alla preziosa presenza e disponibilità di diverse associazioni locali.

Le attività proposte nei plessi di Pinzolo, Spiazzo e Madonna di Campiglio sono state:

Tennis, bocce, hockey, yoga, taekwondo, triathlon, skateboard, pattinaggio artistico, calcio, minigolf, arrampicata, padel, parkour....

Un ringraziamento speciale a tutte le associazioni coinvolte per la professionalità e l’entusiasmo dimostrati, agli insegnanti per l’organizzazione e il supporto, e naturalmente agli studenti, che con partecipazione e curiosità hanno reso unica questa giornata di sport.

saf  gsdf

dhah  gkgh.l